

Pompa pneumatica di prova ad alta pressione
Le pompe di prova ad alta pressione 920 e 920HV sono pompe a pressione manuali progettate per generare pressione dal 95% di vuoto a 3.000 psi (200 bar). Con una leva lunga, bastano 40 secondi per raggiungere i 3.000 psi (200 bar). Una pressa a vite di alta qualità è progettata per la regolazione fine della pressione, con una risoluzione di regolazione fino a 10 Pa (0,1 mbar).
Una valvola di intercettazione appositamente progettata rende la pressione il più stabile possibile durante la calibrazione. Un isolatore gas-liquido integrato protegge la pompa da umidità e sporcizia per ridurre la necessità di manutenzione. Il liquido residuo nella pompa introdotto dai dispositivi in prova verrà espulso e raccolto durante il rilascio della pressione.
Due connettori rapidi a tenuta manuale installati sulla pompa consentono un facile collegamento e scollegamento dalla pompa di prova senza la necessità di nastro in PTFE o chiavi. Le pompe 920 e 920HV sono pompe di confronto ideali per le calibrazioni degli strumenti di pressione.