Domande frequenti
Rispondiamo alle tue domande
Per verificare la disponibilità, ti basta inviare una richiesta di preventivo inserendo le date di ritiro e riconsegna. Ti risponderemo in breve tempo con una proposta personalizzata e tutte le informazioni utili.
Sì, puoi inviarci una richiesta tramite il sito: ti risponderemo con una proposta personalizzata.
Certo, il noleggio giornaliero è disponibile per tutti i veicoli.
Carta d’identità, patente di guida in corso di validità e codice fiscale.
Sì, ma dipende dal veicolo che si vuole noleggiare.
Sì, ma deve essere indicato nel contratto.
Ogni veicolo ha una copertura assicurativa di base inclusa.
Sì, puoi richiedere pacchetti opzionali per ridurre la franchigia.
Contattaci subito: ti forniremo assistenza e gestiremo la situazione nel modo più rapido possibile.
Sì, puoi farlo in qualsiasi momento prima della conferma o secondo le nostre condizioni.
No, se cancelli fino a 48 ore prima non applichiamo costi. Oltre tale termine, può essere trattenuta una parte della cauzione.
Verrà applicato un costo extra in base alle ore o ai giorni di ritardo.
Tutti i veicoli si ritirano e riconsegnano presso la nostra sede di Seregno (MB).
Sì, applichiamo la politica “da pieno a pieno”.
Puoi pagare con carta di credito, bancomat o bonifico. Alcune categorie di veicoli richiedono una carta nominativa.
Sì, al momento del ritiro chiediamo una cauzione, che varia in base al veicolo e viene restituita alla riconsegna.